Cerca

Cerca

Elezioni regionali

Antonio Decaro a Taranto si gode anche una "pausa per il caffè più buono della città". Il video

Il candidato Governatore per il centrosinistra prosegue la sua campagna elettorale nel capoluogo ionico, tra confronti con imprese, momenti di dialogo e un fuori programma social diventato virale

Antonio Decaro

Antonio Decaro

Antonio Decaro in una pausa caffè della sua tappa elettorale a Taranto

TARANTO – Giornata intensa nel capoluogo ionico per Antonio Decaro, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, impegnato in una serie di appuntamenti elettorali che hanno scandito il pomeriggio di martedì 28 ottobre.

Alle 14, Decaro ha incontrato la Fondazione Taranto25 in via Pentite per un confronto con imprese e professionisti su sviluppo e futuro del territorio. Successivamente, alle 15.30, ha partecipato a una passeggiata per le vie del centro insieme ai candidati del Partito Democratico al Consiglio regionale, dialogando con cittadini e commercianti.

La giornata si chiuderà alle 18.30 al Nautilus di viale Virgilio, dove è in programma la presentazione ufficiale della lista “Decaro Presidente”.

Durante una pausa tra un incontro e l’altro, il candidato ha condiviso sui social un momento più leggero, raccontando la sua chiacchierata con una signora dell'Eden bar (nelle vicinanze della Concattedrale) che, con simpatia, si ha definito “la donna che fa il caffè più buono di Taranto”.

Decaro ha ricordato con tono ironico i suoi primi lavori giovanili, quando “faceva il cameriere per pagarsi le vacanze”, pur ammettendo di non essere mai stato troppo portato per il servizio ai tavoli. “Apparecchiavo e sparecchiavo, ma non ero un gran cameriere”, ha sorriso l’ex sindaco di Bari, scambiando battute con la donna che, tra un caffè e l’altro, lo ha salutato con affetto: “Basta mettere una croce sopra Decaro!”.

Una tappa tarantina che, oltre agli incontri politici, ha mostrato anche il lato più informale e diretto di un candidato che continua a muoversi tra la gente, mescolando dialogo, ironia e attenzione ai temi centrali del suo programma.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori