Cerca

Cerca

Bitonto

Ferito a un piede da un colpo di pistola, 39enne in ospedale dopo 24 ore

L’uomo, con precedenti penali, ha raccontato di essere stato vittima di un agguato sotto casa. Gli agenti del Commissariato stanno verificando la sua versione dei fatti

Il Pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Bari

Il Pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Bari

BITONTO - Si è presentato al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Bari con una ferita da arma da fuoco al piede, ma solo 24 ore dopo l’accaduto. Protagonista della vicenda un uomo di 39 anni, di Bitonto e già noto alle forze dell’ordine, che ha riferito di essere rimasto vittima di un agguato.

Secondo il suo racconto, due persone incappucciate lo avrebbero avvicinato mentre si trovava sotto casa, a Bitonto, aprendo il fuoco all’improvviso. L’uomo sarebbe riuscito a mettersi in salvo, ma avrebbe deciso di chiedere aiuto ai medici solo il giorno successivo, presentandosi autonomamente in ospedale.

Dopo le prime cure, il 39enne è stato ricoverato per un intervento chirurgico, ma le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.

La versione fornita ai sanitari e successivamente agli agenti è ora al vaglio della Polizia di Stato. Le indagini sono affidate al Commissariato di Bitonto, che sta ricostruendo la dinamica dell’episodio e verificando le circostanze del presunto agguato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori