Cerca

Cerca

Bari

Lite per una mancata precedenza, 37enne accoltellato sul lungomare

L’uomo, ferito al fianco sinistro durante una discussione in piazza Diaz, è ricoverato al Policlinico. Non sarebbe in pericolo di vita

Il Policlinico di Bari

Il Policlinico di Bari

BARI - È finita nel sangue una banale lite per questioni di viabilità avvenuta nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre sul lungomare di Bari, in piazza Diaz. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con un’arma da taglio al fianco sinistro durante una discussione che, secondo la sua versione, sarebbe nata da una mancata precedenza.

L’uomo, dopo essere stato colpito, ha raggiunto il Policlinico di Bari, dove è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni, secondo fonti ospedaliere, non sarebbero gravi e non risulterebbe in pericolo di vita.

Agli agenti della Questura di Bari, il 37enne ha riferito di non conoscere l’autore dell’aggressione, fuggito subito dopo l’accoltellamento. Gli investigatori hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e verificare la versione fornita dalla vittima, anche attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Il ferito resta ricoverato al Policlinico, mentre proseguono le indagini della Polizia di Stato per identificare l’aggressore e accertare le reali cause della violenta lite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori