TARANTO - Incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla SP100, con un giovane automobilista ha perso il controllo della propria Fiat Panda ed è finito contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto, avvenuto intorno alle 14:30, ha provocato danni rilevanti al veicolo e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
L’auto, alimentata a gas, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Taranto, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata e il mezzo per evitare ulteriori rischi.
Il conducente, che al momento dell’incidente è rimasto cosciente e lucido, ha contattato personalmente il 118 chiedendo di essere accompagnato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono in corso le verifiche sanitarie di rito.
Sul posto è intervenuto anche il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Taranto, che ha successivamente raggiunto l’ospedale per ascoltare la testimonianza del conducente e raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Le indagini puntano a chiarire le cause della perdita di controllo dell’auto, avvenuta in un tratto di strada particolarmente trafficato nelle ore di punta.
Edicola digitale
Abbonati