Cerca

Cerca

Taranto

Incidente sulla SS100, automobilista gravemente ferito

Violento impatto tra un pullmino e una Peugeot 206 Cabrio lungo la statale che collega Taranto a Massafra. L’uomo alla guida dell’auto è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata

Incidente sulla Statale 100 - foto di Francesco Manfuso

Incidente sulla Statale 100 - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un incidente si è verificato intorno alle 13 sulla SS100, sotto il ponte del Rondò, nel tratto in uscita da Taranto in direzione Massafra. Una Peugeot 206 Cabrio si è scontrata con un pullmino proveniente dal capoluogo jonico, in un impatto di grande violenza che ha gravemente danneggiato l’automobile.

Il conducente della Peugeot è rimasto intrappolato nell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Taranto, che lo hanno estratto con l’ausilio delle attrezzature da taglio. Sul posto sono giunti anche gli operatori sanitari del 118, un equipaggio dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’uomo, in condizioni giudicate molto gravi, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La circolazione lungo la statale è rimasta bloccata a lungo, con pesanti ripercussioni sul traffico in direzione Massafra.

Le autorità stanno lavorando per accertare le cause dello scontro, mentre i veicoli coinvolti sono stati rimossi soltanto dopo il completamento dei rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori