Cerca

Cerca

Taranto

Luigi Di Lorenzo nominato segretario provinciale del NPSI

La segreteria regionale del Nuovo PSI rafforza la presenza del partito in Puglia. De Mucci: “Ripartiamo dai territori e dalle comunità locali per una politica concreta e vicina ai cittadini”

Luigi Di Lorenzo

Luigi Di Lorenzo

TARANTO - La segreteria regionale del Nuovo PSI Puglia ha annunciato la nomina di Luigi Di Lorenzo a nuovo segretario provinciale del partito a Taranto, nell’ambito di un più ampio processo di radicamento sul territorio regionale.

La decisione, comunicata dal coordinatore regionale Luigi De Mucci, si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento della presenza socialista, liberale e riformista in Puglia. “È un passo importante per rafforzare la rete del partito nei territori e rilanciare una politica del fare, capace di coniugare bisogni e meriti dei cittadini” – ha dichiarato De Mucci.

Luigi Di Lorenzo, figura di lunga esperienza amministrativa, è stato più volte eletto consigliere comunale nelle file del Partito Socialista e ha ricoperto anche l’incarico di assessore e sindacalista. La sua nomina rappresenta, per il NPSI, un segnale di fiducia verso una classe dirigente radicata nelle istituzioni e attenta alle istanze locali.

Cresce la famiglia socialista del NPSI in Puglia – ha aggiunto De Mucci – con la consapevolezza che la ripartenza debba nascere dai comuni, dai territori e dal contatto diretto con le comunità. Solo così potremo costruire una politica realmente utile, concreta e vicina alle persone.”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori