Cerca
Taranto
22 Ottobre 2025 - 15:07
Luigi Di Lorenzo
TARANTO - La segreteria regionale del Nuovo PSI Puglia ha annunciato la nomina di Luigi Di Lorenzo a nuovo segretario provinciale del partito a Taranto, nell’ambito di un più ampio processo di radicamento sul territorio regionale.
La decisione, comunicata dal coordinatore regionale Luigi De Mucci, si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento della presenza socialista, liberale e riformista in Puglia. “È un passo importante per rafforzare la rete del partito nei territori e rilanciare una politica del fare, capace di coniugare bisogni e meriti dei cittadini” – ha dichiarato De Mucci.
Luigi Di Lorenzo, figura di lunga esperienza amministrativa, è stato più volte eletto consigliere comunale nelle file del Partito Socialista e ha ricoperto anche l’incarico di assessore e sindacalista. La sua nomina rappresenta, per il NPSI, un segnale di fiducia verso una classe dirigente radicata nelle istituzioni e attenta alle istanze locali.
“Cresce la famiglia socialista del NPSI in Puglia – ha aggiunto De Mucci – con la consapevolezza che la ripartenza debba nascere dai comuni, dai territori e dal contatto diretto con le comunità. Solo così potremo costruire una politica realmente utile, concreta e vicina alle persone.”
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA