Cerca

Cerca

Taranto

Furto nella notte al centro commerciale Mongolfiera: nel mirino una gioielleria

I ladri sono entrati in azione tra martedì e mercoledì al quartiere Paolo VI. Indagini in corso da parte della Polizia e della Scientifica per risalire ai responsabili

Il colpo al Centro commerciale La Mongolfiera di Taranto -foto di Francesco Manfuso

Il colpo al Centro commerciale La Mongolfiera di Taranto -foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre ignoti hanno messo a segno un furto all’interno del centro commerciale Mongolfiera, nel quartiere Paolo VI di Taranto. L’obiettivo dei malviventi è stata una gioielleria situata all’interno della galleria.

L’allarme è scattato quando il personale di vigilanza, durante il consueto giro di controllo, ha notato segni di effrazione e ha subito avvertito il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la Sezione Scientifica, che hanno avviato i rilievi e i primi accertamenti.

Secondo quanto si apprende, non è ancora stato quantificato l’ammontare del bottino, ma gli inquirenti stanno già analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza sia del centro commerciale sia delle attività limitrofe, ritenute decisive per individuare i responsabili e ricostruire le fasi dell’irruzione.

Gli investigatori stanno inoltre verificando se l’azione possa essere stata compiuta da ladri esperti che conoscevano bene la struttura. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori