Cerca

Cerca

Bari

Tragedia a Japigia, muore 19enne in un incidente tra moto e auto

Il giovane ha perso la vita dopo un violento impatto in via Gentile. Inutili i soccorsi del 118. La Polizia Locale al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI - È morto sul colpo un ragazzo di 19 anni, vittima di un grave incidente stradale avvenuto domenica sera in via Gentile, nel quartiere Japigia di Bari. Il giovane era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente con una Fiat Punto che procedeva nella stessa direzione, verso il centro città.

L’impatto è stato devastante. Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimare il motociclista si è rivelato inutile: il ragazzo è deceduto sul posto, nei pressi del Sacrario militare, poco dopo le 19.

Gli agenti della Polizia Locale hanno immediatamente transennato la zona per consentire i rilievi e raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione della dinamica. L’intera area è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora, mentre venivano eseguiti gli accertamenti tecnici.

Sono in corso indagini per chiarire le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori