Cerca

Cerca

Trani

Incendio in un ristorante di via Malcangi, la città avvolta da una densa nube di fumo

Le fiamme si sono sprigionate nell’area del forno di un locale nel primo pomeriggio di domenica. Nessun ferito, ma la canna fumaria è rimasta danneggiata. Intervento immediato dei vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco di Barletta

I Vigili del Fuoco - archivio

TRANI – Una colonna di fumo nero ha attraversato il cielo cittadino nel primo pomeriggio di domenica, sollevandosi da via Malcangi e rendendosi visibile a grande distanza. All’origine dell’allarme, un incendio scoppiato all’interno di un ristorante, partito dall’area del forno e propagatosi rapidamente alla canna fumaria, che ha riportato danni strutturali.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, ma l’intenso odore di plastica bruciata si è diffuso per diverse ore, percepibile anche in altre aree della città.

L’intervento tempestivo dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi, mentre l’attività interessata è rimasta chiusa per consentire le verifiche e gli accertamenti tecnici sulle cause del rogo. Non si esclude che all'origine dell'incendio ci possa essere stata una fuga di gas.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori