Cerca

Cerca

Lecce

Incidente nella galleria Condò, traffico deviato sulla Tangenziale Ovest

Scontro tra quattro veicoli all’altezza del chilometro 4 della SS694. Traffico in tilt e strada chiusa temporaneamente per consentire la rimozione dei mezzi e le operazioni di sicurezza

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

LECCE - La galleria Condò, lungo la tangenziale ovest di Lecce (SS694), è stata temporaneamente chiusa al traffico in seguito a un incidente avvenuto in prossimità del chilometro 4. Nel sinistro sono stati coinvolti quattro veicoli, ma nessuna persona è rimasta ferita.

Per permettere le operazioni di rimozione dei mezzi e garantire la sicurezza della circolazione, il transito è stato deviato sulla viabilità locale, con segnaletica provvisoria predisposta sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dell’Anas, insieme agli operatori del 118, ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Secondo quanto riferito da Anas, la situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore, una volta completate le verifiche tecniche all’interno della galleria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori