Cerca

Cerca

Brindisi

Lavori per la fibra ottica: divieti di sosta e carreggiate ridotte

Un’ordinanza del Settore Lavori pubblici dispone interventi di posa dei cavi in fibra ottica su diverse strade del centro cittadino. Previsti divieti di sosta e restringimenti dalle 7:30 alle 17:30

Lavori per la posa delle fibra ottica, tranciato un cavo elettrico - foto di Francesco Manfuso

Lavori per la posa delle fibra ottica - archivio

BRINDISI - A partire da lunedì 20 ottobre e fino a domenica 26 ottobre, alcune vie del centro urbano di Brindisi saranno interessate da lavori per la posa di cavi in fibra ottica, con conseguenti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. L’intervento, programmato dal Settore Lavori e Opere pubbliche e Mobilità urbana del Comune, prevede mini-scavi in trincea lungo la sede stradale per consentire la realizzazione dell’infrastruttura di rete.

L’ordinanza dirigenziale stabilisce che, per tutta la durata dei lavori, dalle 7:30 alle 17:30, sarà vietata la sosta dei veicoli su entrambi i lati delle strade interessate, con rimozione forzata in caso di inosservanza. I lavori interesseranno via San Martino delle Battaglie, via Legnago, via Egnazia, via Foscolo, via Petrarca, via Zanella, via Fucini, via Attanasio Soldati, via Bramante e largo Angelo del Bon.

Per garantire la sicurezza e informare i cittadini, a partire da venerdì 18 ottobre saranno installati i cartelli di segnalazione lungo le vie coinvolte, con l’indicazione dei lavori in corso e delle limitazioni temporanee alla circolazione.

L’amministrazione comunale invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare eventuali spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori