Cerca

Cerca

Taranto

Rientra a casa e trova due giovani che vivevano lì da settimane: denunciata coppia

L’uomo, tornato dopo un periodo di assenza, ha scoperto l’occupazione del suo appartamento in via Leonida. I due giovani, di 26 e 20 anni, non hanno opposto resistenza e sono stati denunciati per occupazione abusiva

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

TARANTO – Ha riaperto la porta di casa dopo un periodo di assenza e si è trovato davanti due sconosciuti che vivevano nel suo appartamento. È quanto accaduto ieri pomeriggio in via Leonida, nel centro di Taranto, dove un uomo ha scoperto che la propria abitazione era stata occupata abusivamente da una coppia di giovani.

Quando ha notato la serratura forzata e la presenza di oggetti ed effetti personali estranei, il proprietario ha immediatamente richiesto l’intervento della Polizia di Stato. Sul posto sono giunte le volanti, che hanno identificato i due occupanti: un ragazzo di 26 anni e una ragazza di 20.

Dalle verifiche è emerso che i due vivevano lì da alcune settimane, senza alcun titolo legittimo. Alla presenza degli agenti, la coppia non ha opposto resistenza e ha lasciato l’immobile in maniera pacifica.

Entrambi sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobile, mentre l’abitazione è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori