Cerca

Cerca

Lecce

Uomo trovato senza vita in casa: inutili i soccorsi dei Vigili del Fuoco e del 118

La scoperta nella tarda serata di venerdì in un appartamento di via Cremona. I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso. Accertamenti in corso sulle cause della morte

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

LECCE - Tragedia nella notte a Lecce, dove un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno della propria abitazione in via Cremona. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte di venerdì 10 ottobre, quando alla centrale operativa dei soccorsi è giunta la richiesta d’intervento per una persona che non rispondeva ai richiami dei familiari.

Sul posto si sono immediatamente recati i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce, che hanno forzato l’ingresso dell’appartamento situato al piano rialzato di un edificio della zona. Una volta all’interno, i soccorritori hanno fatto la drammatica scoperta: l’uomo era già privo di vita.

Poco dopo sono arrivati anche gli operatori del 118, che hanno tentato invano di rianimarlo e ne hanno constatato il decesso.

Sul luogo dell’accaduto sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause della morte, che al momento restano da chiarire. Le autorità stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’episodio e comprendere se il decesso sia riconducibile a cause naturali o ad altre circostanze.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori