Cerca
Taranto
10 Ottobre 2025 - 11:25
Il Partito democratico di Taranto
TARANTO - Il Partito Democratico di Taranto avvia una nuova fase interna con il riassetto della segreteria cittadina, deciso per rafforzare la presenza del partito sul territorio e affrontare con maggiore efficacia le prossime scadenze politiche e amministrative.
«Con grande senso di responsabilità – ha dichiarato il segretario cittadino Giuseppe Tursi – abbiamo ridefinito la composizione della segreteria, con l’obiettivo di essere pronti ad affrontare al meglio le prossime tappe della vita politica locale e offrire un contributo concreto alla crescita della città».
Il primo compito della nuova struttura sarà quello di collaborare con la nuova amministrazione comunale, partecipando attivamente al confronto sui temi centrali per il futuro di Taranto. «Il Partito Democratico – ha sottolineato Tursi – è una comunità solida e competente, profondamente radicata nel territorio, che ha avuto un ruolo determinante nella recente elezione del nuovo sindaco e che intende accompagnare con responsabilità questo nuovo percorso amministrativo».
Il segretario ha evidenziato come il partito punti a rinnovare il dialogo con i cittadini, raccogliendo istanze, bisogni e proposte per tradurli in azioni politiche concrete.
«Vogliamo essere protagonisti di una fase di crescita e cambiamento – ha concluso Tursi – mettendo in campo tutte le nostre energie, le competenze e l’entusiasmo dei nostri iscritti per costruire insieme un futuro migliore per Taranto».
Ecco la composizione della segreteria cittadina:
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA