Cerca

Cerca

San Pietro in Bevagna

Due auto incendiate nella notte, indaga la Polizia

L’intervento immediato dei vigili del fuoco ha evitato danni più gravi. Le prime ipotesi fanno pensare a un rogo di origine dolosa

Ennesimo rogo di auto a Margherita di Savoia

Rogo di auto -archivio

SAN PIETRO IN BEVAGNA - Due auto sono state distrutte dalle fiamme in via Sicilia a San Pietro in Bevagna. Le vetture coinvolte, una Ford Focus e una Fiat 500X, erano parcheggiate lungo la strada quando, per cause ancora da accertare, si è sviluppato l’incendio.

L’allarme è scattato poco dopo il crepitio delle prime fiamme. I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria sono arrivati rapidamente sul posto e sono riusciti a domare il rogo prima che si propagasse, limitando i danni ai veicoli e mettendo in sicurezza l’intera area.

Presenti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Manduria, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Secondo le prime ipotesi investigative, l’incendio potrebbe essere di natura dolosa, anche se non si escludono altre piste. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona, per chiarire l’origine del rogo e risalire all’autore del gesto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori