Cerca

Cerca

Conversano

Focus sugli investimenti transfrontalieri tra Puglia e Stati Uniti

Imprese pugliesi e relatori internazionali a confronto sulle opportunità economiche e immobiliari per costruire ponti tra culture e capitali

Incontro sugli investimenti transfrontalieri tra Puglia e Stati Uniti

Incontro sugli investimenti transfrontalieri tra Puglia e Stati Uniti

CONVERSANO - Il Castello di Conversano diventerà martedì 7 ottobre alle 17 il palcoscenico di un incontro di rilievo dedicato agli investimenti transfrontalieri. La tavola rotonda dal titolo “Investimenti Transfrontalieri, Immobiliare, Opportunità Economiche – Costruire Ponti tra Culture, Capitali e Commercio” offrirà alle imprese pugliesi un’occasione concreta per conoscere le nuove opportunità di investimento negli Stati Uniti e, allo stesso tempo, permetterà alla Puglia di presentare le misure attive per attrarre capitali statunitensi sul territorio.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Lovascio, l’incontro entrerà nel vivo con il dibattito moderato dal giornalista Michele Mascellaro. Al tavolo interverranno Gianna Elisa Berlingerio, direttrice del Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia, Luigi Giuseppe Decollanz, rappresentante dell’American Chamber of Commerce in Italy, Vito Zivoli, vicepresidente UPPI Chicago e presidente USA Real Estate LTD, Luke Lenzi, avvocato specializzato in estate planning e trust, e Nicola Didonna, commercialista esperto in investimenti immobiliari.

L’appuntamento intende rafforzare i rapporti economici e culturali tra Puglia e Stati Uniti, favorendo il confronto diretto tra istituzioni, professionisti e imprese su temi strategici come immobiliare, politiche di sviluppo e internazionalizzazione. Un evento che, nelle intenzioni degli organizzatori, mira a costruire veri e propri ponti tra culture e capitali, con vantaggi concreti per l’economia del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori