Cerca

Cerca

Massafra

Due nuovi agenti rinforzano la Polizia Locale

Il sindaco Zaccaro: più uomini e mezzi per rispondere meglio alle esigenze dei cittadini

Nuovi Agenti per la Polizia Locale di Massafra

Nuovi Agenti per la Polizia Locale di Massafra

MASSAFRA - A Massafra la Polizia Locale si rafforza con l’ingresso di due nuovi agenti, assunti dopo il concorso pubblico concluso negli scorsi mesi. Alla presenza del sindaco Giancarla Zaccaro e del comandante Mirko Tagliente si è svolta la cerimonia di presentazione dei neoassunti Luciano Borgo e Simone Spina, che andranno a incrementare l’organico del Comando.

I due agenti, pur non essendo impiegati a tempo pieno, rappresentano un sostegno concreto a un corpo che vive una situazione di affanno per via delle numerose funzioni amministrative e preventive affidate alla Polizia Locale.

Nel corso dell’incontro il sindaco Zaccaro ha evidenziato l’importanza di garantire nuove risorse per migliorare i servizi di controllo e prevenzione comunale, aumentando così l’efficacia delle attività svolte quotidianamente dagli operatori. «Un corpo dotato di uomini e mezzi – ha spiegato il primo cittadino – significa più presenza sul territorio e maggiore vicinanza ai cittadini».

Con i due nuovi ingressi, il Comando di Polizia Locale di Massafra può ora contare su 19 operatori, oltre al comandante Mirko Tagliente e al suo vice, rafforzando la capacità di intervento e di presidio del territorio comunale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori