Notizie
Cerca
Massafra
03 Ottobre 2025 - 06:42
Nuovi Agenti per la Polizia Locale di Massafra
MASSAFRA - A Massafra la Polizia Locale si rafforza con l’ingresso di due nuovi agenti, assunti dopo il concorso pubblico concluso negli scorsi mesi. Alla presenza del sindaco Giancarla Zaccaro e del comandante Mirko Tagliente si è svolta la cerimonia di presentazione dei neoassunti Luciano Borgo e Simone Spina, che andranno a incrementare l’organico del Comando.
I due agenti, pur non essendo impiegati a tempo pieno, rappresentano un sostegno concreto a un corpo che vive una situazione di affanno per via delle numerose funzioni amministrative e preventive affidate alla Polizia Locale.
Nel corso dell’incontro il sindaco Zaccaro ha evidenziato l’importanza di garantire nuove risorse per migliorare i servizi di controllo e prevenzione comunale, aumentando così l’efficacia delle attività svolte quotidianamente dagli operatori. «Un corpo dotato di uomini e mezzi – ha spiegato il primo cittadino – significa più presenza sul territorio e maggiore vicinanza ai cittadini».
Con i due nuovi ingressi, il Comando di Polizia Locale di Massafra può ora contare su 19 operatori, oltre al comandante Mirko Tagliente e al suo vice, rafforzando la capacità di intervento e di presidio del territorio comunale.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA