Cerca

Cerca

Gallipoli

Arrestato un 39enne per spaccio di cocaina

Operazione notturna della Polizia di Stato. L’uomo, di Sannicola, è stato sorpreso a cedere dosi di droga in città vecchia

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia di Stato a Gallipoli

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia di Stato a Gallipoli

GALLIPOLI - Nella notte appena trascorsa la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 39enne di Sannicola, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato colto sul fatto mentre cedeva cocaina a un cliente con il quale si era dato appuntamento a Gallipoli.

Intorno alle ore 02:30, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli hanno notato un’auto parcheggiata sulla rampa di accesso al ponte seicentesco della città vecchia. Insospettiti, hanno proceduto al controllo dei due uomini a bordo. È stato in quel momento che il conducente è stato sorpreso a consegnare due dosi di cocaina al suo acquirente.

La successiva perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta, nel cassetto portaoggetti, di 62 involucri sigillati contenenti complessivamente 30 grammi di cocaina, già pronti per la vendita. Negli effetti personali del 39enne gli agenti hanno inoltre trovato 800 euro in contanti in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Tutta la sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro. Su disposizione del Magistrato di turno, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori