Cerca

Cerca

Margherita di Savoia

Notte di fuoco, incendio in un appartamento. Coppia salvata dai Vigili del Fuoco

L’allarme è scattato alle 2.30 in via Martin Luther King. I residenti, rifugiatisi sul balcone, sono stati messi in salvo. Sul posto anche i carabinieri

Incendio in un appartamento a Margherita di Savoia

Incendio in un appartamento a Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA - Notte di fuoco a Margherita di Savoia. Letteralmente. Un incendio è divampato all’interno di un appartamento in via Martin Luther King. L’allarme è scattato intorno alle 2.30, quando una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco Bat è intervenuta per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio.

All’interno dell’abitazione si trovava una coppia di residenti che, per sfuggire al fumo e alle alte temperature, si era rifugiata sul balcone in attesa dei soccorsi. I vigili del fuoco sono riusciti a portarli in salvo senza conseguenze gravi per la loro salute.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per le verifiche di competenza e per avviare gli accertamenti sulle cause dell’incendio, ancora in corso di determinazione. L’area è stata messa in sicurezza per consentire gli interventi e garantire la pubblica incolumità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori