Cerca

Cerca

Il fatto

Tamponamento a catena sulla Talsano–Taranto, un uomo e una donna feriti gravi

Incidente tra tre veicoli sulla SP 101 ha paralizzato il traffico nelle prime ore del mattino. La strada è rimasta bloccata a lungo

Tamponamento a catena sulla Talsano–Taranto - foto di Francesco Manfuso

Tamponamento a catena sulla Talsano–Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Incidente questa mattina, mercoledì 24 settembre, lungo la strada provinciale 101 Talsano–Taranto: tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha provocato feriti e pesanti disagi alla circolazione.

Secondo quanto ricostruito, intorno alle 8:35 una Nissan è stata tamponata da una betoniera. L’urto violento ha fatto sbandare l’auto, che si è girata finendo contro un’Audi Q2 diretta verso Taranto.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e la squadra infortunistica della Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi e coordinato la viabilità. La carreggiata è stata chiusa temporaneamente per consentire la rimozione dei mezzi, con conseguenti code e rallentamenti.

Il bilancio è pesante: l’autista della Nissan, un uomo di circa 70 anni, è stato trasportato in codice rosso, mentre la conducente dell’Audi, una giovane di circa 30 anni, è stata ricoverata in codice arancione.

Le autorità stanno completando gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori