Cerca

Cerca

Tricase

Bimbo di 10 anni travolto da un furgone fuori da scuola

L’incidente in via Roberto Caputo: il mezzo era parcheggiato senza conducente. Il piccolo, sbalzato contro un muro, è ricoverato in osservazione ma non in pericolo di vita

L'ospedale Panico di Tricase

L'ospedale Panico di Tricase

TRICASE - Un bambino di 10 anni è stato investito all’uscita da scuola da un furgone in movimento senza conducente. L’episodio è avvenuto in via Roberto Caputo a Tricase, nei pressi dell’istituto comprensivo frequentato dal piccolo, che è stato travolto e scaraventato contro un muro.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo appartiene a un corriere espresso che lo aveva lasciato in sosta per effettuare una consegna. Il mezzo, probabilmente a causa della strada in pendenza o di un guasto al freno a mano, si è improvvisamente messo in movimento, finendo contro il bambino.

Il piccolo è stato soccorso immediatamente dalle persone presenti e poi affidato ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono monitorate dai medici: è cosciente e rimane sotto osservazione, ma non corre pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause esatte dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori