Cerca

Cerca

Bari

Molesta una bambina in spiaggia: fermato dai bagnini e aggredito dai presenti

L’episodio a Pane e Pomodoro domenica mattina, indaga la Polizia. Sul posto anche il 118

La spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari

La spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari

BARI - Domenica movimentata sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari, dove una bambina è stata avvicinata e molestata da un uomo mentre si trovava in acqua. L’episodio ha subito destato l’attenzione di chi era presente nello stabilimento balneare.

I primi a rendersi conto della situazione sono stati i bagnini in servizio, che sono immediatamente intervenuti per allontanare l’uomo e proteggere la minore. La scena ha attirato anche l’attenzione di alcuni bagnanti, che avrebbero reagito con forza nei confronti dell’aggressore, bloccandolo fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto sono giunte le volanti della Polizia di Stato, che hanno preso in consegna l’uomo e avviato le prime verifiche per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Contestualmente è arrivato anche il personale del 118, che ha prestato assistenza durante le fasi concitate.

Sono in corso gli accertamenti da parte degli investigatori per stabilire le responsabilità e chiarire tutti i dettagli di un episodio che ha scosso i presenti e riacceso l’attenzione sulla sicurezza dei più piccoli in spiaggia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori