Cerca

Cerca

Andria

Schianto auto-camion: muore un uomo di 35 anni, tre i feriti

Il drammatico incidente è avvenuto in via Monte Faraone, alla periferia della città, durante il weekend dei festeggiamenti patronali

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

ANDRIA - Ancora un grave episodio di sangue sulle strade di Andria. Nel corso del weekend dedicato alla festa patronale, un violento incidente ha provocato la morte di Antonio Grumo, 35 anni, e il ferimento di altre tre persone.

Lo schianto è avvenuto in via Monte Faraone, alla periferia della città. Secondo le prime ricostruzioni, una Peugeot e un camion si sarebbero scontrati lungo un viale di campagna particolarmente stretto. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e le squadre del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti e provveduto al trasporto nei presidi ospedalieri della zona.

Due dei coinvolti sono stati ricoverati ad Andria: si tratta di una donna di 38 anni e di un uomo del 33, entrambi con traumi toracici che, secondo i medici, non destano particolare preoccupazione. Più delicata invece la situazione di un altro ferito trasferito a Barletta, le cui condizioni non sono state ancora rese note.

La morte di Antonio Grumo getta un’ombra di dolore sulla comunità andriese, già segnata dall'incidente avvenuto nella notte e costato la vita al giovane rider di 18 anni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori