Cerca

Cerca

Mesagne

Incidente sul lavoro in azienda ortofrutticola, ferita gravemente una donna

Una dipendente di 60 anni travolta da un muletto: ricoverata in codice rosso al Perrino di Brindisi. Indagini in corso su dinamica e responsabilità

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

MESAGNE - Un grave incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Mesagne nella tarda mattinata di ieri, martedì 16 settembre. All’interno dell’azienda Fratelli Ruggiero, specializzata nella lavorazione e trasformazione di prodotti ortofrutticoli e situata in contrada Santa Rosa, una dipendente di 60 anni è rimasta seriamente ferita dopo essere stata investita da un muletto in manovra condotto da una collega.

L’impatto ha provocato gravi traumi a una gamba della lavoratrice, immediatamente soccorsa e trasferita d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è ora ricoverata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Mesagne, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze. In azienda è giunto anche il personale dello Spesal di Brindisi (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro), incaricato di accertare le circostanze dell’accaduto e di verificare eventuali responsabilità.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato poco dopo mezzogiorno, durante le operazioni ordinarie di movimentazione dei carichi. Le indagini, tuttora in corso, dovranno stabilire con esattezza la dinamica e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno dello stabilimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori