Cerca

Cerca

Racale

Muore in scooter nella notte: 33enne contro il guardrail

La vittima è di Taurisano. L’incidente sulla strada da Torre Suda a Racale, vicino al cimitero. Nessun altro mezzo coinvolto; indagano i Carabinieri

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118 - archivio

RACALE - Tragedia nella notte alla periferia di Racale, sulla direttrice che dalla marina di Torre Suda porta in paese, nei pressi del cimitero. Michele Botrugno, 33 anni, originario di Taurisano, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo del suo Beverly 500.

Secondo le prime informazioni, intorno alle 2 l’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail. Tra le ipotesi al vaglio figurano un possibile eccesso di velocità, un colpo di sonno o un ostacolo apparso sulla carreggiata. Non risultano altri veicoli coinvolti.

I primi automobilisti di passaggio si sono fermati per prestare aiuto e hanno allertato il 118. Nonostante i tentativi degli operatori sanitari, per il 33enne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Casarano, che stanno svolgendo gli accertamenti per definire cause ed esatta dinamica del sinistro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori