Cerca

Cerca

Oria

Resta chiusa fuori casa con dentro il figlio di 3 anni, una donna precipita dal balcone

La donna avrebbe provato a raggiungere il figlioletto. Trasportata in codice rosso al Perrino di Brindisi, è ricoverata in Rianimazione con fratture multiple

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

ORIA - È accaduto ieri mattina a Oria, in via Regina Margherita, nel centro abitato. Una donna di 32 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta nel cortile interno nel tentativo di rientrare nella propria abitazione, dove si trovava il figlio di 3 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane madre era rimasta chiusa fuori casa. Nel tentativo di raggiungere al più presto il bambino, avrebbe cercato di arrampicarsi fino a un balcone, perdendo però l’equilibrio e precipitando.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno stabilizzato la ferita e disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi.

All’arrivo in ospedale, la donna è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. I medici hanno riscontrato fratture multiple e stanno monitorando l’evoluzione del quadro clinico.

I Carabinieri della stazione di Oria hanno avviato gli accertamenti per definire con precisione la dinamica dell’incidente e raccogliere le testimonianze utili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori