Cerca

Cerca

Brindisi

Lite con cocci di bottiglia in centro a San Pietro Vernotico, ferito un carabiniere

Scontro tra due uomini in via Brindisi all’incrocio con via Mare e via Mazzini. Traffico bloccato per alcuni minuti in via Rossini

Lite con cocci di bottiglia in centro a San Pietro Vernotico, ferito un carabiniere

Ambulanza del 118 - archivio

SAN PIETRO VERNOTICO - Scontri ieri sera nel cuore di San Pietro Vernotico, dove due uomini di origine straniera si sono affrontati in via Brindisi, all’altezza dell’incrocio con via Mare e via Mazzini. Secondo le prime informazioni, i contendenti avrebbero usato cocci di bottiglia davanti a un esercizio commerciale gestito da cittadini africani, scatenando panico tra i passanti.

Nel confronto sono rimasti feriti due uomini. Uno di loro è stato successivamente accompagnato in caserma, dove si è verificato un ulteriore alterco con i Carabinieri. Nella colluttazione un militare ha riportato una ferita al braccio.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del Punto di primo intervento e le forze dell’ordine, giunte anche in assetto antisommossa. Per consentire la messa in sicurezza dell’area e gestire l’afflusso dei curiosi, via Rossini è stata temporaneamente chiusa al traffico. La circolazione è rimasta paralizzata per alcuni minuti prima di tornare regolare.

Le cause della lite sono al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori