Cerca

Cerca

Bat

Incidente mortale sulla provinciale Spinazzola-Poggiorsini, muore un uomo di 69 anni

La vittima era alla guida di un furgone diretto al lavoro. Il mezzo si è ribaltato finendo sui binari ferroviari. Intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

SPINAZZOLA - Altra tragedia questa mattina nel nord Barese, lungo la strada provinciale Spinazzola-Poggiorsini, dove un uomo di 69 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima stava raggiungendo il luogo di lavoro a bordo del suo furgone quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo è uscito di strada ribaltandosi più volte fino a terminare la corsa sui binari che costeggiano la carreggiata.

L’impatto si è rivelato fatale: l’uomo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Spinazzola, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, i vigili del fuoco di Barletta e i carabinieri della compagnia di Andria.

Le operazioni di soccorso sono andate avanti per diverse ore, sia per il recupero del corpo sia per la messa in sicurezza dell’area ferroviaria, al fine di consentire la ripresa della normale circolazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori