Cerca

Cerca

Taranto

Ponte Punta Penna, auto si ribalta nella notte: ferito un 39enne

Un uomo ha perso il controllo della sua vettura lungo lo svincolo in direzione Taranto centro. Soccorso dal 118 e ricoverato in ospedale

Ponte Punta Penna, auto si ribalta nella notte - foto di Francesco Manfuso

Ponte Punta Penna, auto si ribalta nella notte - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì 10 settembre lungo lo svincolo del Ponte Punta Penna, in direzione Taranto centro. Erano circa le 23.30 quando una Dacia Sandero si è improvvisamente ribaltata dopo aver perso aderenza sull’asfalto.

Le prime verifiche condotte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno evidenziato come la strada resa scivolosa dalla pioggia e una leggera accelerazione abbiano probabilmente contribuito alla perdita di controllo del mezzo. Alla guida c’era un uomo di 39 anni che ha riportato ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti e l’assistenza necessaria.

I militari hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto e ricostruire con precisione le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. Le operazioni di soccorso hanno richiesto il temporaneo rallentamento del traffico nello svincolo, poi ripristinato una volta conclusi gli interventi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori