Cerca

Cerca

Taranto

Cambio al vertice della Capitaneria di Porto, il saluto del sindaco Bitetti

Il primo cittadino ha ringraziato il capitano di vascello Rosario Meo per il lavoro svolto e accolto il nuovo comandante Leonardo Deri, con l’impegno a rafforzare la collaborazione istituzionale

Piero Bitetti ha accolto Rosario Meo e Leonardo Deri

Piero Bitetti ha accolto Rosario Meo e Leonardo Deri

TARANTO - Passaggio di consegne alla guida della Capitaneria di Porto di Taranto. Il sindaco Piero Bitetti ha ricevuto ieri mattina a Palazzo di Città il capitano di vascello Rosario Meo, prossimo a lasciare l’incarico, e il suo successore, il capitano di vascello Leonardo Deri.

L’incontro è stato occasione per un colloquio cordiale, incentrato sui temi legati al mare e alla portualità, considerati dal primo cittadino settori strategici per lo sviluppo e la vocazione della città.

Bitetti ha espresso al comandante uscente la gratitudine dell’amministrazione e della comunità tarantina per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata negli anni di servizio. Al nuovo responsabile della Capitaneria ha invece rivolto un caloroso benvenuto, auspicando la costruzione di un rapporto di collaborazione capace di favorire la crescita del territorio e il rafforzamento del legame con il mare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori