Cerca

Cerca

Molfetta

Musicista colpito con un pugno durante la festa della Madonna dei Martiri. Il video

L’episodio è avvenuto lunedì 8 settembre durante il corteo bandistico. La denuncia sui social da parte di un collega: “Vergogna, è un giorno di festa”

Il giornale dell'estate

Bande musicali - archivio

Molfetta, musicista colpito con un pugno durante la festa della Madonna dei Martiri - video di Corrado de Ceglia

MOLFETTA - La tradizionale festa della Madonna dei Martiri a Molfetta è stata segnata da un episodio inatteso e violento. Nella mattinata di lunedì 8 settembre, durante il passaggio della banda musicale per le vie della città, uno dei musicisti è stato improvvisamente colpito al volto con un pugno mentre stava suonando il tamburo.

Le immagini diffuse sui social mostrano chiaramente il gesto, che appare come un’azione volontaria e repentina. Il colpo, netto e improvviso, è stato reso ancora più evidente grazie a un video rallentato che ha iniziato a circolare tra gli utenti.

A denunciare l’accaduto è stato uno dei componenti della banda, che sui social ha espresso solidarietà al collega aggredito e condanna per l’episodio: “È un giorno di festa – ha scritto – vergogna a chiunque tu sia”.

La vicenda ha suscitato sconcerto tra i cittadini presenti e sta alimentando il dibattito online, rovinando in parte il clima di una delle celebrazioni più sentite della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori