Cerca

Cerca

Otranto

Turista ferito da un uomo in monopattino armato di coltello

Un 25enne spagnolo residente in Svizzera colpito al costato: indagini affidate alla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Lecce

La Guardia di Finanza di Lecce

OTRANTO - Episodio dai contorni ancora poco chiari nella notte tra sabato e domenica a Otranto. Un turista di 25 anni, originario della Spagna e residente in Svizzera, è rimasto ferito da un fendente al costato, colpito da un uomo a bordo di un monopattino che lo avrebbe avvicinato nella zona del porto.

Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano, dove i medici hanno medicato una lesione superficiale al lato destro del torace. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

A complicare la ricostruzione ci sono diversi elementi anomali. Pur essendo stato ferito nei pressi del porto, il ragazzo è stato ritrovato vicino alla sede della Guardia di Finanza, in un’area distante e collocata accanto alla zona artigianale. Una circostanza che ha sollevato dubbi sulle modalità con cui sia riuscito a spostarsi, se da solo o con l’aiuto di qualcuno.

Sono stati proprio i militari delle fiamme gialle a prendere in carico l’indagine, tentando fin da subito di mettere ordine tra i pochi indizi disponibili. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori