Cerca

Cerca

Otranto

Il Premio Caravella del Mediterraneo alla Guardia di Finanza

Il Festival “Giornalisti del Mediterraneo” chiude la 17ª edizione: riconoscimento al generale Guido Mario Geremia per l’impegno del Corpo al servizio dello Stato

A sinistra il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Gen. D. Guido Mario Geremia

A sinistra il Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Gen. D. Guido Mario Geremia

OTRANTO - Con la serata di sabato 6 settembre si è conclusa la 17ª edizione del Festival “Giornalisti del Mediterraneo”, appuntamento ormai consolidato nel panorama nazionale. La rassegna ha animato per quattro giornate il centro salentino, ospitando dibattiti, workshop, proiezioni e momenti di confronto dedicati all’informazione e al dialogo sui temi della pace e delle crisi internazionali.

L’evento, nato con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per giornalisti, analisti, studiosi e cittadini, si conferma come uno degli spazi più attesi e partecipati per chi si occupa di comunicazione e di attualità geopolitica.

Come da tradizione, il momento più atteso è stato quello della consegna del Premio Caravella del Mediterraneo, riconoscimento che celebra il coraggio, l’indipendenza e l’impegno civile di chi racconta i fatti in prima linea.

Quest’anno il prestigioso premio è stato conferito al generale di divisione Guido Mario Geremia, comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, per lo straordinario impegno del Corpo a servizio dello Stato. La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza di un parterre qualificato di direttori, giornalisti e rappresentanti del mondo dell’editoria nazionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori