Cerca

Cerca

Taranto

Spaccio di droga nei cortili di via Crispi, arrestato un 45enne

L’uomo è stato sorpreso in casa con 10 dosi di cocaina pronte alla vendita. Sequestrati anche denaro contante e materiale per il confezionamento

La droga sequestrata

La droga sequestrata

TARANTO - Operazione antidroga della Polizia di Stato nel quartiere Borgo. Un 45enne tarantino, già con precedenti, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo un blitz messo a segno dai Falchi della Squadra Mobile in via Crispi, all’interno dei cosiddetti “cortili”, da tempo sotto osservazione per episodi legati al traffico di stupefacenti.

Gli agenti avevano notato da alcuni giorni un sospetto via vai di giovani, molti dei quali conosciuti come tossicodipendenti, diretti in un appartamento del comprensorio. Ritenendo di avere davanti l’ennesimo acquirente, l’uomo ha aperto la porta ai poliziotti che sono entrati cogliendolo di sorpresa.

Durante la perquisizione, sul tavolo della cucina è stata trovata una busta con 10 dosi di cocaina già confezionate, insieme a materiale per il confezionamento e a 125 euro in banconote di piccolo taglio.

Nello stesso momento sono arrivati due giovani clienti, che inconsapevolmente hanno confermato la ricostruzione investigativa.

Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente e il 45enne è stato tratto in arresto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori