Cerca

Cerca

Bitonto

Fuga spericolata termina con lo schianto contro un muretto a secco: 46enne arrestato

L’uomo ha tentato di sfuggire ad un controllo della Polizia mettendo a rischio la sicurezza stradale. Dopo la convalida è finito ai domiciliari

La Polizia di Stato di Bari

La Polizia di Stato di Bari

BITONTO - Ieri a Bitonto la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni al termine di un inseguimento per le vie cittadine. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti della Volante lo avevano riconosciuto mentre era alla guida di un’auto: si tratta infatti di una persona con numerosi precedenti e sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Intimato l’alt per un controllo, il conducente ha invece premuto sull’acceleratore, dando inizio a una fuga a tutta velocità che ha messo in pericolo la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

L’inseguimento si è spostato verso la zona periferica della città e si è concluso tra i campi, quando il veicolo in corsa ha urtato contro un muretto a secco. Il 46enne è stato bloccato nonostante un tentativo di resistenza fisica, ammanettato e condotto in commissariato.

L’uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Bari. All’udienza di convalida, celebrata per direttissima, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, accogliendo la richiesta della Procura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori