Cerca

Cerca

Bari

Nuova rissa nella zona della Stazione centrale, ferito un uomo a coltellate

L’episodio è avvenuto a poche ore dalla nuova ordinanza del sindaco Leccese per rilanciare le piazze centrali. Fermato un 31enne

Piazza Moro a Bari

Piazza Moro a Bari

BARI - Nuova rissa nella zona della stazione ferroviaria. Ieri mattina, intorno alle 10, in piazza Umberto un cittadino gambiano è rimasto ferito a una mano e a un avambraccio dopo essere stato colpito con un’arma da taglio, probabilmente un coltello o un taglierino. L’uomo, conosciuto come abituale frequentatore dell’area, è stato soccorso e trasportato al Policlinico per le cure necessarie.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha bloccato il presunto aggressore, un algerino di 31 anni. Secondo quanto ricostruito, sarebbero quattro le persone coinvolte nella lite, tutte di nazionalità straniera. Le cause all’origine della violenta discussione sono ancora in fase di accertamento.

L’episodio si è verificato a meno di 24 ore dalla firma, da parte del sindaco Vito Leccese, della disposizione che prevede la possibilità per i commercianti di occupare con tavoli e sedie piazza Umberto e piazza Moro, nel tentativo di restituire vivibilità e socialità a due delle aree più problematiche della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori