Cerca

Cerca

Sava

Emozioni, gran finale con il concerto di Gianmarco Carroccia in piazza San Giovanni

Il cantautore porterà sul palco la grande musica di Lucio Battisti. Ingresso gratuito per l’evento conclusivo della rassegna estiva

Gli appuntamenti estivi a Sava

Gli appuntamenti estivi a Sava

SAVA - Si chiuderà sabato 31 agosto, con un grande concerto in piazza San Giovanni a Sava, il calendario dell’Estate Savese 2025. Alle 21 sarà protagonista Gianmarco Carroccia, cantautore noto a livello nazionale per l’intensità delle sue esibizioni e per la capacità di far rivivere il repertorio di Lucio Battisti, di cui è considerato uno dei più appassionati interpreti.

La serata rappresenterà l’atto conclusivo di una rassegna che per tutta l’estate ha animato il territorio con appuntamenti di musica, cultura e spettacolo rivolti a un pubblico di tutte le età. L’iniziativa è stata promossa e sostenuta dall’Amministrazione comunale di Sava in collaborazione con Toni Campa e Luciana De Biase de Le Roi, con l’obiettivo di offrire ai cittadini e ai visitatori un’estate all’insegna della partecipazione e della condivisione.

“Concludere l’estate savese con un artista come Gianmarco Carroccia – ha dichiarato il sindaco Gaetano Pichierri – è il nostro modo per ringraziare la comunità e tutti coloro che hanno preso parte agli eventi. Il programma ha portato cultura e spettacolo nel cuore del paese. Un ringraziamento speciale va a Toni Campa, Luciana De Biase e al professor Roberto Bascià per la preziosa collaborazione. Invito tutti a vivere insieme quest’ultimo momento di musica e festa”.

L’appuntamento, a ingresso libero, promette di richiamare una folla numerosa in piazza San Giovanni, pronta ad accogliere le melodie e l’energia di Gianmarco Carroccia in una serata che si preannuncia ricca di emozioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori