Cerca

Cerca

Cassano delle Murge

Maxi rissa in pieno centro: sei arresti e cinque feriti

L’intervento dei carabinieri ha portato ai domiciliari sei uomini di età compresa tra 27 e 66 anni, dopo una violenta lite scoppiata nel cuore della città

I carabinieri di Bari

I carabinieri di Bari

CASSANO DELLE MURGE - Sei uomini sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri al termine di una violenta rissa avvenuta venerdì a Cassano delle Murge. La lite, scoppiata per motivi considerati di scarsa rilevanza, ha visto coinvolti più uomini e ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Durante lo scontro, cinque partecipanti hanno riportato ferite di diversa entità. Le prognosi mediche parlano di tempi di guarigione compresi tra 7 e 30 giorni, a conferma della gravità delle lesioni riportate nel corso della colluttazione.

I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e avviato le procedure di identificazione, che hanno portato all’arresto degli uomini coinvolti, di età compresa tra 27 e 66 anni.

La vicenda ha destato forte preoccupazione tra i residenti della zona, sorpresi dalla violenza esplosa all’improvviso nel cuore della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori