Cerca

Cerca

Lecce

Ciclista di 60 anni trovato privo di sensi, è in Rianimazione

L’uomo è ricoverato all’ospedale Panìco di Tricase. Indagini in corso per chiarire le cause dell’incidente avvenuto a Marina Serra

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

LECCE – Un ciclista di 60 anni è stato rinvenuto riverso sull’asfalto, accanto alla sua bicicletta, in condizioni gravissime a Marina Serra, nel territorio di Tricase.

A notare l’uomo privo di sensi sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il 60enne è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Panìco di Tricase, dove è ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi: la caduta potrebbe essere stata provocata da un malore, da una perdita di controllo autonoma o da un eventuale coinvolgimento di un altro veicolo che potrebbe aver proseguito la sua corsa senza fermarsi.

Le condizioni dell’uomo restano critiche, mentre le indagini proseguono per stabilire con certezza le cause dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori