Cerca

Cerca

Bat

Schianto sulla ex Statale 16, due feriti a Trani-Boccadoro

Due persone trasportate in ospedale dopo la violenta collisione tra una Kia Picanto e una Ford. Sul posto Polizia Locale, Carabinieri e un militare che non era in servizio che ha prestato i primi soccorsi

L'ospedale Dimiccoli di Barletta

L'ospedale Dimiccoli di Barletta

TRANI - Grave incidente nella serata di lunedì 18 agosto lungo la ex Statale 16, nel tratto di Trani-Boccadoro. Due auto, una Kia Picanto e una Ford, si sono scontrate con violenza, causando il ferimento di due persone.

Il conducente della Ford è stato trasferito in codice giallo all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, mentre la passeggera che viaggiava a bordo è stata portata anch’essa in codice giallo al pronto soccorso di Andria. Le loro condizioni sono considerate serie ma non critiche.

L’impatto ha richiesto l’immediato intervento della Polizia Locale di Trani e dei Carabinieri, mentre sul posto si trovava anche un militare dell’Arma che era liberto dal servizio, che non ha esitato a prestare i primi soccorsi ai feriti prima dell’arrivo dei sanitari.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono in corso per chiarire cause e responsabilità dello scontro che ha paralizzato per diversi minuti il traffico sulla ex Statale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori