Notizie
Cerca
Taranto
18 Agosto 2025 - 21:46
Incidente in via Medaglie d’Oro a Taranto - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Violento scontro tra auto lunedì 18 agosto a Taranto poco prima delle 21 all’incrocio tra via Medaglie d’Oro e via Abruzzo, una delle zone più trafficate della città.
Secondo le prime ricostruzioni, una Ford Fiesta con a bordo quattro ragazzi si è scontrata con una Dacia Duster che sopraggiungeva da viale Virgilio. L’impatto è stato particolarmente violento: la Dacia si è ribaltata e ha terminato la corsa contro una Fiat Doblò parcheggiata lungo la strada.
All’interno della Duster viaggiava una famiglia di Como con due bambini, subito soccorsa e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Anche i ragazzi a bordo della Fiesta sono stati assistiti dal personale sanitario. Le condizioni dei feriti sono tuttora in fase di valutazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze del 118 e della Croce Rossa Italiana, oltre ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare dalle lamiere gli occupanti del veicolo ribaltato. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dello scontro e si è occupata di regolare la circolazione, rimasta bloccata a lungo nell’area dell’incrocio.
La scena ha attirato numerosi passanti, mentre i soccorritori hanno lavorato per diversi minuti prima di riportare la situazione sotto controllo.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA