Cerca

Cerca

Taranto

Auto si ribalta dopo l'impatto: padre, madre e due bambini in ospedale

Schianto all’incrocio tra via Medaglie d’Oro e via Abruzzo. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e Polizia Locale. Nell'altra auto 4 giovani medicati sul posto

Incidente in via Medaglie d’Oro a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Incidente in via Medaglie d’Oro a Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Violento scontro tra auto lunedì 18 agosto a Taranto poco prima delle 21 all’incrocio tra via Medaglie d’Oro e via Abruzzo, una delle zone più trafficate della città.

Secondo le prime ricostruzioni, una Ford Fiesta con a bordo quattro ragazzi si è scontrata con una Dacia Duster che sopraggiungeva da viale Virgilio. L’impatto è stato particolarmente violento: la Dacia si è ribaltata e ha terminato la corsa contro una Fiat Doblò parcheggiata lungo la strada.

All’interno della Duster viaggiava una famiglia di Como con due bambini, subito soccorsa e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Anche i ragazzi a bordo della Fiesta sono stati assistiti dal personale sanitario. Le condizioni dei feriti sono tuttora in fase di valutazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze del 118 e della Croce Rossa Italiana, oltre ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare dalle lamiere gli occupanti del veicolo ribaltato. La Polizia Locale ha eseguito i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dello scontro e si è occupata di regolare la circolazione, rimasta bloccata a lungo nell’area dell’incrocio.

La scena ha attirato numerosi passanti, mentre i soccorritori hanno lavorato per diversi minuti prima di riportare la situazione sotto controllo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori