Cerca

Cerca

Margherita di Savoia

Notte di fuoco: sei auto distrutte dalle fiamme in due diversi incendi

Intervengono Vigili del fuoco e Carabinieri. Non si esclude l’ipotesi dolosa

Una delle auto distrutte dalle fiamme a Margherita di Savoia

Una delle auto distrutte dalle fiamme a Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA - Nella notte del 16 agosto la città di Margherita di Savoia è stata teatro di due distinti incendi che hanno distrutto complessivamente sei automobili. L’allarme è scattato poco dopo l’una e l’intervento dei vigili del fuoco, durato fino alle 4.25, ha impedito che le fiamme si propagassero ad altre aree.

Il primo rogo è divampato nel parcheggio antistante il palazzo di città, dove tre vetture sono state avvolte dalle fiamme. Pochi minuti dopo, un secondo incendio ha interessato altre tre auto in via Traiano, nel quartiere Punto Pagliaio. Qui l’intensità del fuoco è stata tale da provocare anche la caduta di un palo della pubblica illuminazione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Gli investigatori non escludono la matrice dolosa e stanno cercando di capire se i due episodi possano essere collegati tra loro.

Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, ma al momento non si esclude che a provocare i due incendi possa essere stata la stessa mano.

Una delle auto distrutte dalle fiamme a Margherita di Savoia

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori