Cerca

Cerca

Taranto

Ferragosto, il grazie di Confartigianato alle Forze dell’Ordine

L’associazione degli artigiani ionici riconosce l’impegno quotidiano per la sicurezza del territorio, anche nei giorni di festa

Fabio Paolillo, segretario generale Confartigianato Taranto

Fabio Paolillo, segretario generale Confartigianato Taranto

TARANTO - In pieno periodo ferragostano, mentre molte imprese si concedono una pausa per recuperare energie, Confartigianato Imprese Taranto ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto a tutela della sicurezza e del benessere della comunità. Un riconoscimento che arriva a nome di tutti gli artigiani del territorio ionico, consapevoli – come sottolinea l’associazione – del sacrificio e della professionalità con cui ogni giorno gli operatori dello Stato affrontano sfide complesse, proteggendo cittadini e imprese da ogni forma di pericolo.

Il messaggio rimarca come la presenza delle divise nelle strade, nelle stazioni, lungo le coste, nelle campagne e nei luoghi di vacanza sia costante e capillare, anche in giornate di festa. Controlli mirati e attività di prevenzione e repressione della criminalità, insieme a interventi contro lavoro nero, abusivismo e contraffazione, vengono indicati da Confartigianato come esempi di prontezza e competenza che rafforzano la fiducia nelle istituzioni.

“Il vostro lavoro non passa inosservato – è il ringraziamento dell’associazione – e siete apprezzati da tutta la nostra comunità”. Un riconoscimento che, conclude la nota, vuole ribadire l’importanza di un’azione coordinata e continua per garantire un ambiente sicuro e sereno in un’area caratterizzata da complesse dinamiche sociali ed economiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori