Cerca
Taranto
15 Agosto 2025 - 07:21
Fabio Paolillo, segretario generale Confartigianato Taranto
TARANTO - In pieno periodo ferragostano, mentre molte imprese si concedono una pausa per recuperare energie, Confartigianato Imprese Taranto ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto a tutela della sicurezza e del benessere della comunità. Un riconoscimento che arriva a nome di tutti gli artigiani del territorio ionico, consapevoli – come sottolinea l’associazione – del sacrificio e della professionalità con cui ogni giorno gli operatori dello Stato affrontano sfide complesse, proteggendo cittadini e imprese da ogni forma di pericolo.
Il messaggio rimarca come la presenza delle divise nelle strade, nelle stazioni, lungo le coste, nelle campagne e nei luoghi di vacanza sia costante e capillare, anche in giornate di festa. Controlli mirati e attività di prevenzione e repressione della criminalità, insieme a interventi contro lavoro nero, abusivismo e contraffazione, vengono indicati da Confartigianato come esempi di prontezza e competenza che rafforzano la fiducia nelle istituzioni.
“Il vostro lavoro non passa inosservato – è il ringraziamento dell’associazione – e siete apprezzati da tutta la nostra comunità”. Un riconoscimento che, conclude la nota, vuole ribadire l’importanza di un’azione coordinata e continua per garantire un ambiente sicuro e sereno in un’area caratterizzata da complesse dinamiche sociali ed economiche.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA