Cerca

Cerca

Taranto

Due agenti bloccano in extremis il volo di una donna alla Rotonda dei Marinai

Una giovane ha scavalcato la ringhiera pronta a lanciarsi, ma l’intervento tempestivo della Polizia di Stato ha evitato il peggio. Affidata ai sanitari e ai familiari

La rotonda sul Lungomare di Taranto

La rotonda sul Lungomare di Taranto

TARANTO - Solo la prontezza di riflessi degli agenti intervenuti sul posto hanno evitato una tragedia della disperazione a Taranto. È accaduto ieri mattina, martedì 12 agosto, alla Rotonda dei Marinai, dove una giovane donna ha scavalcato la ringhiera, con la chiara intenzione di lasciarsi cadere nel vuoto.

Gli agenti del Commissariato Borgo sono intervenuti rapidamente, superando a loro volta la barriera e muovendosi in precario equilibrio per raggiungerla. Con un’azione decisa e coordinata, sono riusciti ad afferrarla e a riportarla in zona sicura, scongiurando così la possibile tragedia.

Il gesto, che unisce coraggio e professionalità, ha permesso di salvare la vita alla ragazza. Dopo essere stata messa in salvo, è stata affidata alle cure del personale del 118 e accompagnata dai propri familiari.

La foto è stata opportunamente sgranata dalla Questura per evitare che si possano riconoscere i volti delle persone presenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori