Cerca
Montemesola
13 Agosto 2025 - 09:50
Leonardo Ettorre
MONTEMESOLA - Leonardo Ettorre è il vincitore della prima edizione della Championship 2025, il campionato individuale “uno contro tutti” organizzato dal Circolo Tennis Montemesola. L’atleta, dopo aver dominato il girone eliminatorio, ha conquistato l’accesso al girone finale a 8 partecipanti, dove solo 4 giocatori erano usciti dal tabellone B.
Nel percorso verso il titolo, Ettorre ha superato Massimo Fiorino, Lorenzo Chiariello, Francesco Scapati, Ciro Sannino e Giovanni Sampietro, imponendosi con prestazioni di grande solidità.
Nel girone di consolazione, Giuseppe Blasi ha ottenuto il primo posto battendo Francesco Manna, Angelo Gregucci, Valerio Blasi e Pino Tursi.
Gli organizzatori, Giuseppe Liuzzi e Nicola Valentini, hanno espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento. Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo sponsor Marco Carrino – INDD’E e Camera di Commercio di Taranto/Brindisi per i premi messi in palio.
Il direttivo è già proiettato verso la nuova edizione, prevista a partire dal 25 settembre, che vedrà l’inserimento di nuovi giocatori. L’evento si svolgerà in contemporanea con le attività della Scuola Tennis diretta dalla maestra Maria Romanazzi.
“Buon tennis a tutti” è stato l’augurio conclusivo degli organizzatori, in attesa di tornare in campo per una nuova stagione di sfide e sport.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA