Cerca

Cerca

Castellaneta Marina

Vasco Rossi torna nel suo buen retiro, comincia la caccia al selfie

Il rocker è arrivato in Puglia nella città di cui è cittadino onorario. In programma a giugno due concerti a Bari per il tour 2026

Vasco Rossi cittadino onorario di Castellaneta

Vasco Rossi cittadino onorario di Castellaneta

CASTELLANETA MARINA - Anche questa estate comincia la caccia al selfie con Vasco Rossi a Castellaneta Marina. Da poche ore il Blasco è arrivato “Finalmente in Puglia”, come ha scritto sui suoi profili social lo stesso Vasco Rossi, atterrando nella sua amata Castellaneta Marina, località che da anni è il suo rifugio estivo e di cui è cittadino onorario.

Il soggiorno nella cittadina ionica non è mai all’insegna della sola tranquillità. Tra corse in spiaggia, passeggiate, nuotate e il consueto contatto con i fan, le giornate del Kom si riempiono di appuntamenti. Per i suoi seguaci, l’incontro con il cantante – tra autografi e selfie – è diventato un vero e proprio rituale estivo.

Il legame con la Puglia si rinnoverà anche sul palco. Nel calendario del tour 2026 spiccano due date allo stadio San Nicola di Bari, il 18 e 19 giugno, dopo il clamoroso successo del 2024, quando Vasco fece registrare quattro sold out consecutivi nello stesso impianto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori