Cerca

Cerca

Il fatto

Ritrovato in Francia il 44enne di Martina Franca scomparso dal 4 agosto

Antonio Sisto era sparito facendo scattare il “Piano ricerca persone scomparse” che ha permesso di rintracciarlo all’estero dopo giorni di apprensione

Antonio Sisto

Antonio Sisto

MARTINA FRANCA - Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Antonio Sisto, 44 anni, residente a Martina Franca, di cui non si avevano più notizie dal 4 agosto. L’uomo è stato rintracciato in Francia ed è in buone condizioni di salute.

La scomparsa aveva destato subito forte preoccupazione. Le indagini hanno ricostruito che Sisto si era allontanato volontariamente, prendendo un treno e complicando così le operazioni di ricerca, estese ben oltre i confini regionali.

Nei giorni successivi alla sparizione, la Prefettura di Bari aveva attivato il “Piano ricerca persone scomparse”, mobilitando forze dell’ordine e volontari in un’ampia rete di controlli e segnalazioni. L’impegno congiunto e la collaborazione tra investigatori hanno permesso di localizzarlo in territorio francese, ponendo fine all’angoscia dei familiari.

Resta da chiarire cosa abbia spinto il 44enne ad allontanarsi dalla Puglia. Al momento, l'importante è che sia stato ritrovato sano e salvo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori