Cerca

Cerca

Martina Franca

Scomparso un 52enne: ricerche in corso anche per il suo furgone

Da ieri a mezzogiorno non si hanno più notizie di Antonio Sisto. L’uomo è uscito di casa e non ha fatto ritorno. In allerta i Carabinieri, familiari temono possa trovarsi in stato confusionale

Antonio Sisto

Antonio Sisto

MARTINA FRANCA - Momenti di grande apprensione a Martina Franca per la scomparsa di Antonio Sisto, 52 anni, di cui non si hanno più notizie dalle 12.30 di domenica 4 agosto. L’uomo è uscito di casa in mattinata e da allora è svanito nel nulla.

A rendere ancora più preoccupante la vicenda è la sparizione contestuale del suo mezzo, un Fiat Fiorino bianco, di cui al momento non vi è alcuna traccia. I familiari, visibilmente in ansia, temono che Sisto possa trovarsi in uno stato confusionale, circostanza che renderebbe più difficile per lui chiedere aiuto o orientarsi.

Le ricerche sono già scattate e vedono impegnati i Carabinieri, allertati subito dopo la scomparsa. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo segnalazioni e verificando eventuali avvistamenti utili a ricostruire gli spostamenti dell’uomo nelle ore successive alla sua uscita di casa.

I parenti lanciano un appello urgente attraverso i social a chiunque possa averlo visto o abbia notato il suo furgone: ogni dettaglio, anche apparentemente minimo, può essere determinante per ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori