Cerca

Cerca

Taranto

Taranto Beer Fest: musica popolare, risate e birra per tutti. Il programma

Al via la seconda serata con Santino Caravella, i Terraròss e il DJ set di Battieu & Marianna Voice. Accesso libero, navette gratuite e 50 birre alla spina da scoprire

Taranto Beer Fest 2025

Taranto Beer Fest 2025

TARANTO - Dopo una serata inaugurale accolta da grande entusiasmo, il Taranto Beer Fest 2025 entra nel vivo oggi, venerdì 8 agosto, con un’altra serata ricca di spettacoli, gusto e convivialità. A partire dalle ore 20:00, l’area allestita in via Mascherpa tornerà a riempirsi di musica, profumi e allegria, con un programma che unisce comicità, tradizione e ritmo.

Ad aprire la serata sarà il comico pugliese Santino Caravella, volto noto del programma di Rai2 “Made in Sud”, che porterà sul palco il suo stile ironico e travolgente, mescolando battute, musica e momenti di pura improvvisazione.

Subito dopo, spazio all’energia della musica popolare con il concerto live dei Terraròss, gruppo simbolo della riscoperta delle tradizioni musicali del Sud. Tamburelli, pizziche, tarantelle e tammurriate animeranno il pubblico in un’esibizione che si preannuncia travolgente, in perfetto stile folk mediterraneo.

A chiudere la serata sarà il DJ set di Battieu & Marianna Voice, che trasformerà il Taranto Beer Fest in una grande festa sotto le stelle.

Anche quest’anno l’ingresso è completamente gratuito, per volontà dell’organizzazione che punta a costruire un evento inclusivo e accessibile a tutti, dalle famiglie ai più giovani. Nell’ampia area food and beverage con 1.000 posti a sedere, si potranno gustare specialità locali come braceria, panini gourmet, pesce, friggitoria e focacce, accompagnati da 50 tipologie di birra alla spina, italiane e internazionali, comprese varianti analcoliche e gluten free.

Per le consumazioni, le bevande si acquistano tramite token da 1 euro, disponibili sia in contanti sia con POS; per il cibo, si paga direttamente agli stand gastronomici.

Grazie alla collaborazione con Kyma Mobilità, è attivo un comodo servizio navetta gratuito da e per il parcheggio del centro commerciale “Porte dello Jonio”, messo a disposizione da Nhood, per facilitare l’accesso al festival senza stress.

Il Taranto Beer Fest, ideato da Filiberto Fiorino e organizzato da Athena APS, gode del patrocinio di Comune di Taranto, Regione Puglia, Provincia di Taranto e Camera di Commercio di Brindisi e Taranto, ed è sostenuto da numerosi sponsor privati.

Appuntamento dunque questa sera in via Mascherpa per una nuova serata di festa, gusto e musica, all’insegna della birra di qualità e della voglia di stare insieme.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori