Cerca

Cerca

Taranto

Incidente all'alba, giovane in codice rosso dopo un ribaltamento. Le foto

Un ragazzo di circa 25 anni perde il controllo della sua Honda Jet all’altezza dello svincolo per Taranto: trasportato d'urgenza all’ospedale Santissima Annunziata

L'auto che si è ribaltata - foto di Francesco Manfuso

L'auto che si è ribaltata - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Paura sulla Statale 106 all'alba di oggi, quando un grave incidente ha coinvolto un giovane automobilista diretto verso Taranto. Il ragazzo, alla guida di una Honda Jet, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo all’altezza dello svincolo per Taranto, nei pressi della parrocchia Santa Croce.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto è finita sullo spartitraffico centrale, ribaltandosi più volte prima di fermarsi. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento dei soccorritori per estrarre il conducente dall’abitacolo.

L'auto che si è ribaltata - foto di Francesco Manfuso

Il ragazzo, che avrebbe circa 25 anni, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione da parte dell’équipe medica.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori